Quantcast

Non è l’Arena torna su Gettonopoli. E manda uno stralcio di intervista

Il consigliere comunale Pisano risponde al giornalista: 'Questa indagine nasce sotto forma di ricatto perché c’è un ex soggetto di questa maggioranza che usa modi non democratici'

Più informazioni su


    Lo stralcio d’intervista appare sul sito della trasmissione ‘Non è l’Arena’, che andrà in onda questa sera su La 7 e che nuovamente accenderà i riflettori sull’inchiesta giudiziaria circa i presunti illeciti gettoni di presenza percepiti da 29 consiglieri comunali di Catanzaro indagati per fittizie riunioni delle commissioni consiliari permanenti.

    Il consigliere comunale Giuseppe Pisano, nel pezzo di intervista che anticipa il servizio di stasera, risponde alle domande del giornalista su una commissione consiliare in cui sarebbe risultato ‘ubiquo’ essendo quel giorno stesso in ospedale per un incidente stradale. ‘Ma io quel gettone di presenza non l’ho percepito’ sottolinea Pisano, che poi dice al cronista: ‘Questa indagine nasce sotto forma di ricatto perché c’è un ex soggetto di questa maggioranza che usa modi con non democratici’. ‘C’è uno della maggioranza che ha litigato con voi e se l’è cantata?’ Incalza il giornalista. ‘Penso proprio di sì’ risponde Pisano.

    Più informazioni su