Eva Boutik e le opere di Nuccio Loreti per festeggiare 20 anni di attività

Una installazione esposta sino al 7 novembre in via San Nicola

Più informazioni su

    Eva boutik è un ‘azienda fatta da donne che si rivolge alle donne. Nasciamo – scrivono – nell’ottobre del 2000 in Piazza Matteotti ,sede fino al 2017, anno in cui ci siamo trasferite in Via San Nicola (Galleria Mancuso).Sin dall’inizio ci siamo rivolte ad una clientela che prediligesse capi originali e di ottima qualità con uno stile prettamente femminile. Proponiamo una moda di ricerca , fuori dai soliti marchi, che soddisfi le esigenze di chi non vuole sentirsi omologata. Ci rivolgiamo a donne che vogliono avere un proprio stile anche nel quotidiano.

    Generico ottobre 2021

    L’evento Cuori Vissuti nasce per celebrare i 20 anni di Eva boutik e per ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi anni e che hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo. Uno speciale ringraziamento va all artista Nuccio Loreti con il quale collaboriamo da 21 anni. Lui ha realizzato il nostro primo arredamento e tanti altri oggetti presenti in negozio. Per questa occasione abbiamo deciso di realizzare l’installazione Cuori Vissuti.

    Generico ottobre 2021

    Dedicati a tutti quelli che il cuore lo hanno sempre usato, senza risparmiarsi.
    Sono ammaccati, bucati, scoloriti, hanno fatto battaglie, hanno gioito. Sembrano uguali ma sono diversi. Si riconoscono perché hanno amato…… sono Cuori Vissuti.

    L ‘installazione sarà esposta presso Eva boutik in Via San Nicola 2/4 fino al 7 novembre.
    Vi invitiamo a seguirci su Facebook e visitare la nostra pagina Instagram  Eva_ boutik. Per info e contatti whatsapp 3662036966.

    Generico ottobre 2021

    Più informazioni su