Quantcast

Maurizio Marinella e le sue cravatte: oggi e domani ospiti da Arcade a Catanzaro

La sua presenza a Catanzaro suggella un rapporto consolidato e affettuoso con la boutique

Più informazioni su

    Ritorna a Catanzaro, da Arcade, Maurizio Marinella e le sue meravigliose cravatte.
    Oggi e domani novembre presso lo storico concept store di Corso Mazzini 41, l’illustre stilista napoletano offrirà al pubblico catanzarese, ancora una volta e in via del tutto eccezionale, le più belle creazioni di cravatte, foulard e accessori, che lo hanno reso famoso in tutto il mondo.

    Maurizio Marinella ha fornito le sue inimitabili cravatte ai più importanti capi di stato e alle più grandi star dello spettacolo. Il suo stile inconfondibile, espressione di esclusività e raffinatezza, ha fatto scuola esaltando in modo inconfondibile l’artigianalità e la cultura del made in Italy, elevando la cravatta di Marinella a vero e proprio status symbol.

    La presenza a Catanzaro di Maurizio Marinella suggella un rapporto consolidato e affettuoso con la boutique Arcade e con la sua titolare Marisa Citriniti e, nel corso del prestigioso evento, sarà possibile ordinare su misura le cravatte, in una scelta amplissima e sfolgorante di colori e stoffe esclusive e ricercate, provenienti dalla galleria inglese del grande Maestro.

    Più informazioni su