Quantcast

Al ristorante Terrazza della Sila tre appuntamenti imperdibili per godere dei sapori dell’autunno silano

Si parte il 28 novembre con la festa del fungo. Si proseguirà nelle due domeniche successive con menù fissi dedicati al maiale e alla zucca

Più informazioni su

    I sapori speciali dell’autunno della Sila in tre appuntamenti ad alta qualità gastronomica indubbiamente imperdibili al ristorante La Terrazza della Sila di Carmine Angotti che si trova in piazza Mamma Natuzza Villaggio Cultura Sila Taverna in provincia di Catanzaro.
    Si parte domenica prossima 28 novembre con la Festa del Fungo, si proseguirà la settimana successiva con la Festa del Maiale e si concluderà il 12 dicembre com la Festa della Zucca. Tre esperienze per palati fini, tre menù fissi differenti che vogliono valorizzare al meglio al meglio l’alimento “festeggiato”.

    Un esempio? Prendiamo quello di domenica prossima: si partirà con tagliatelle ai funghi porcini, per seguire con ravioli funghi e pancetta con le scaloppine e per concludere con patate e funghi. Il costo per ogni menù è di 25 euro, 10 euro il costo del menù speciale per bambino. Per informazioni e prenotazioni i numeri da chiamare sono 0961 922016 o 338 3030173.

    Più informazioni su