Gruppo Astorino: un open – day per conoscere l’offerta commerciale del gruppo

Domenica prossima, nella sede di Sellia Marina, sarà possibile visionare e provare macchine operatrici di grandi marchi

Sarà possibile scoprire, nell’open-day organizzato dal Gruppo Astorino, le novità nel settore edilizia, industria e movimento terra inerenti macchine operatrici.
L’appuntamento è fissato per domenica prossima, 28 novembre, nella sede di Sellia Marina (CZ), in località Pirarella sulla SS.106, dove a partire dalle ore 9.00 lo staff dell’azienda, leader del settore da oltre 25 anni, sarà a disposizione di tutti i clienti che parteciperanno all’evento.

Open Day Gruppo Astorino

I clienti potranno visionare tutta l’offerta commerciale presente in sede, a loro disposizione per l’intera mattinata: miniescavatori, escavatori, sollevatori telescopici, piattaforme cingolate, piattaforme autocarrate, minipale cingolate e miniterne, tutti di grandi marchi come Yanmar, Takeuchi, Hidromek, Amman, Hinowa, Magni, Socage e Durso, solo per citarne alcuni, saranno disponibili per chiunque volesse provarli e riceverne specifiche informazioni.
L’evento è rivolto principalmente a tutti i possessori di Partita Iva specializzati nei settori edilizia, movimento terra e industria, ma non solo, perché lo staff accoglierà tutti coloro che parteciperanno per conoscere le ultime innovazioni del settore.

Open Day Gruppo Astorino

Durante la mattinata si terrà una gara tra operatori di macchine operatrici attraverso la quale si decreteranno i migliori con la premiazione del 1°, 2° e 3° classificato. I visitatori potranno, inoltre, prendere parte ad un brunch offerto dal gruppo Astorino, mentre a seguire sono fissati gli interventi del fondatore del gruppo signor Amedeo Astorino, e dell’Amministratore Unico Giancarlo Astorino. Il Gruppo Astorino sarà lieto di accogliere tutti coloro che parteciperanno all’evento.
Per ulteriori informazioni è disponibile il sito internet www.gruppoastorino.com e la pagina Facebook www.facebook.com/GroupAstorino

Open Day Gruppo Astorino