Quantcast

‘Cantiere Catanzaro’: c’è tempo fino a dopodomani 10 maggio per inviare la tua proposta

Quelle che riceveranno maggiori consensi saranno sottoposte all’attenzione dei candidati a sindaco nel confronto organizzato da Catanzaroinforma per il prossimo 18 maggio nel Teatro Comunale

C’è tempo fino a martedì 10 maggio per inviare la vostra idea progettuale per lo sviluppo della città nell’ambito del contest ideato dalla nostra testata dal titolo “Cantiere Catanzaro”.
Sono già diverse le proposte arrivate al nostro indirizzo cantierecz@catanzaroinforma.it che saranno, da giorno 11, pubblicizzate sulle nostre pagine social e votate da tutti i lettori.

Quelle che riceveranno maggiori consensi saranno sottoposte all’attenzione dei candidati a sindaco nel confronto organizzato da Catanzaroinforma per il prossimo 18 maggio nel Teatro Comunale.
Nella mail il vostro progetto dovrà essere sintetizzato in 10 righe, avendo cura di sottolinearne i punti di forza. Inserite nome, cognome e un recapito telefonico.

Intanto procedono a gonfie vele le prenotazioni proprio per l’evento di giorno 18. Restano ancora pochi posti che potranno essere prenotati sempre all’indirizzo cantierecz@catanzaroinforma.it. Anche in questo caso inserite nome, cognome e un recapito telefonico