Quantcast

Domenica nel quartiere Corvo di Catanzaro arriva Pompieropoli

Nuova iniziativa del comitato CorviAmo. Nei pressi del Palagallo una manifestazione che racchiude divertimento , aggregazione e ammirazione verso i nostri eroi moderni: i pompieri.

CorviAmo non si ferma mai. Il comitato del quartiere Corvo continua a mettere in piedi eventi e incontri di primissimo piano. Cultura, giornate ecologiche, feste, iniziative sociali e riqualificazione spontanea di spazi verdi e pubblici presenti sul territorio. CorviAmo e il suo amore per il Corvo sta diventando il nuovo punto di riferimento dei residenti che ormai, sempre più spesso , si affidano all’unione di intenti del Comitato per riaccendere un quartiere in cui la comunità rappresenta il valore comune.

Domenica prossima in programma una manifestazione che racchiude divertimento , aggregazione e ammirazione verso i nostri eroi moderni: i pompieri.

Alle ore 15 nei pressi del PalaGallo arriverà Pompieropoli, evento unico dei vigili del fuoco che attraverso giochi e dimostrazioni faranno vedere ai nostri bambini cosa fa un pompiere e, nello stesso tempo, i più piccoli possono sentirsi pompieri per un giorno con la consapevolezza che anche loro sono eroi dei giorni nostri . CorviAmo e Pompieropoli vi aspettano domenica 22 maggio alle ore 15 al PalaGallo