Food, apre a Soverato la seconda sede operativa di Evo 50

Il brand napoletano catanzarese offrirà un menù completo per tutti i palati il tutto in una location giovane e caratteristica

Più informazioni su

Apre domani a Soverato, in Traversa Regina Elena 7 la seconda sede operativa del Brand EVO 50.
Dopo la sede di Catanzaro, sita in Via Indipendenza nata nel 2020, anno che ricorderemo per le difficoltà e le preoccupazioni che la pandemia e la conseguente crisi economica ci ha costretto ad affrontare ecco la seconda perla calabrese del Brand Catanzarese-Napoletano, che vanta anche due sedi a Napoli.

L’idea imprenditoriale nasce da 4 giovani imprenditori, 2 catanzaresi e 2 napoletani che hanno saputo effettuare una fusione della cucina mediterranea e quella napoletana che gira intorno a lei, la regina, la Pizza!
Evo 50 Soverato sarà aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 02.00 e la domenica a pranzo e offrirà oltre alla pizza napoletana anche: aperitivi, taglieri, primi e secondi piatti, bun e insalate!

Generico giugno 2022

Quindi un menù completo per tutti i palati il tutto in una location giovane e caratteristica, un vicoletto adiacente il corso di Soverato dove potrete vivere una nuova esperienza di cucina e dove avrete modo di apprezzare le capacità di coniugare tradizione e innovazione. Un connubio ove regnano prodotti e sapori della cucina mediterranea e ove le preparazioni tipiche della tradizione gastronomica Calabrese si affiancano alle forme e ai sapori proprie della scuola popolare di pizzeria Napoletana.

Più informazioni su