Spreco d’acqua a via Leonardo di Bona

"Sono indignato in quanto, in questo periodo di siccità e controlli per lo spreco, le mie segnalazioni non sono state considerate con serietà"

Più informazioni su

Sono un residente di Via Leonardo di Bona e volevo segnalare, allo scopo di rendere pubblico, lo spreco di acqua che avviene da oltre un mese nella mia zona.
É veramente vergognoso ciò che sta accadendo in quanto si stanno perdendo migliaia di metri cubi di acqua che fuoriescono a causa di una rottura di una condotta che fa parte dell’acquedotto situato in rione De Filippis e che arriva fino alle nostre abitazioni, causando notevoli disagi nonché danni alle nostre strutture.

spreco acqua via leonardo di bona catanzaro

Ho più volte sollecitato a chi di competenza, presso gli uffici preposti del Comune di Catanzaro i quali si impegnavano a risolvere il problema in poco tempo. Purtroppo, a distanza di settimane, ancora oggi mi viene detto che provvederanno, ma la mia sensazione è che stiano facendo lo scaricabarile tra Comune di Catanzaro e Sorical, mentre qui la situazione degenera di giorno in giorno.

Sono ancora più indignato in quanto, soprattutto in questo periodo di siccità e dei vari controlli che vengono effettuati affinché non ci siano sprechi di acqua, le mie segnalazioni (PEC, email e chiamate telefoniche) non siano state considerate con serietà. Mi auguro che questa sia la mia ultima segnalazione perché, noi abitanti della zona, siamo veramente stanchi di vedere tale scempio“.

Più informazioni su