Verso la notte di San Lorenzo, iniziativa dell’Unione italiana ciechi e degli ipovedenti di Catanzaro

Come da consuetudine in agosto sarà organizzata “La grigliata sotto le stelle”, un momento conviviale da trascorrere all’insegna del senso di condivisione

Manca poco alla notte di San Lorenzo, il prossimo il 10 agosto. L’Unione italiana ciechi e degli ipovedenti di Catanzaro come da consuetudine in agosto organizza “La grigliata sotto le stelle”, un momento conviviale da trascorrere all’insegna del senso di condivisione non solo alimentare ma anche di relax, gioia e confronto.

“Un abbinamento cibo-compagnia che negli anni ha solo rafforzato il senso di comunità non solo tra gli associati ma tra tutti i cittadini che volessero partecipare – si legge in una nota stampa -. Con l’obiettivo di far trascorrere momenti di integrazione l’U.I.C.I. offre la possibilità di partecipazione a 10 famiglie indigenti, si chiede pertanto la collaborazione di associazioni o cittadini interessati per l’individuazione.

“Per chiunque della cittadinanza che volesse partecipare può contattare la segreteria allo 0961/721427 per ulteriori informazioni organizzative – conclude la nota – San Lorenzo è sicuramente la notte più magica dell’anno. Insieme vogliamo volgere lo sguardo alle stelle che cadono ed esprimere i desideri da realizzare”.