#daMargherita il Carnevale si racconta con una foto. Scatta il contest

Ecco il divertente concorso gratuito e aperto a tutti per l'iniziativa organizzata dall'associazione #daMargherita, col sostegno del Comune, partner Catanzaroinforma.it 


Poco meno di 24 ore al Carnevale e, nell’epoca dei social, non poteva mancare il “contest” fotografico a tema. L’associazione culturale #daMargherita, che ha ripreso la tradizione del Carnevale a Catanzaro in Villa Margherita, lancia un divertente concorso, gratuito e aperto a tutti. Tre le categorie per poter partecipare: miglior foto, scelta tra tutte quelle lanciate sul web; miglior foto “riciclo”, tra quelle che avranno ad oggetto costumi o maschere realizzati con materiale riciclato; miglior foto ricordo, i vecchi scatti che raccontano il Carnevale in Villa Margherita.

Per partecipare, basterà pubblicare, entro le ore 18 di domani, domenica 3 marzo, la proprio foto su Instagram con l’hashtag #carnevaledaMargherita o inviare lo scatto privatamente sulla pagina Facebook “ci vediamo #daMargherita. I premi? Una cena al Tower Pub, due biglietti per il Cinema Teatro Comunale e due mesi di palestra alla New Kines. L’appuntamento è per domani in Villa Margherita: dalle ore 9.30 alle ore 13.30, tanti i momenti di intrattenimento e svago previsti per rendere ancora più speciale la domenica di Carnevale, tra artisti di strada e le esibizioni dei giovani concorrenti del talent musicale “Eight Stars” prodotto da Catanzaro Informa, partner dell’iniziativa. La manifestazione è organizzata con il sostegno dell’assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Catanzaro.