AbbracciArti, opere in mostra da Arte Danza: prosegue raccolta fondi foto

Dopo il successo ottenuto con la serata di beneficenza e la vendita del quadro la 'Marilyn velata', prosegue l'iniziativa ideata per il Centro calabrese di solidarietà


AbbracciArti, colorare la speranza, la speranza di rinascere dopo il buio di un momento. Il progetto nato dall’idea dell’artista Caterina Vitaliano, di raccogliere fondi per il Centro calabrese di Solidarietà continua. Dopo la serata al Centro polivalente di via Fontana vecchia durante la quale si sono esibiti cantanti e ballerini e sono state esposte le opere d’arte di dieci pittori, quelle stesse tele sono ancora protagoniste.

Non solo la “Marilyn velata” della stessa Caterina Vitaliano, venduta per beneficenza quella stessa sera, ma anche le altre 9 opere, sono in mostra e possono essere acquistate. Dove? Nelle sale della scuola di Arte Danza di Giovanni Calabrò. Una delle tante virtuose realtà artistiche del capoluogo che ha deciso di proseguire nella raccolta fondi per il Centro calabrese di Solidarietà che in questi anni non ha mai abbandonato nessuno.

Le opere, donate gratuitamente dagli artisti, sono esposte con la descrizione e il nome di chi li ha realizzati. Sono tutte messe in vendita ad un prezzo inferiore rispetto alla quotazione che è esposta accanto. La somma raccolta sarà interamente devoluta in beneficenza.

Le opere saranno esposte dal 30 gennaio al 16 febbraio.

C.V.

GUARDA TUTTE LE FOTO IN BASSO