Parrocchia Sacro Cuore: festa in maschera tra allegria e condivisione

Appuntamento venerdì nel Quartiere Lido. La festa sarà animata dai giovani francescani

Più informazioni su

Sarà una festa in maschera all’insegna dell’allegria e della condivisione quella in programma venerdì 21 febbraio, alle ore 18.30, presso la Parrocchia Sacro Cuore del quartiere Lido di Catanzaro. “ARALD*IN*MASCHERA” è il titolo dell’iniziativa, promossa dai Frati Minori Conventuali e dal gruppo Gi.Fra, alla quale sono invitati a partecipare tutti i bambini del quartiere.

Un momento da vivere insieme ed in allegria in occasione del Carnevale, che rientra nell’ambito delle tante iniziative portate avanti dalla parrocchia su input del nuovo Padre Custode Rocco Predoti e del nuovo Parroco Padre Paolo Sergi.

“Siete tutti invitati a partecipare a questo momento di festa, nessuno è escluso – sottolineano i Frati della comunità – Siamo pronti ad accogliervi con canti, balli, giochi e tante attività interattive. Quello di venerdì sarà un bel momento di festa da trascorrere insieme, al quale sono invitati a partecipare anche i genitori dei ragazzi.”

La festa in programma sarà animata dai giovani francescani della Gi.Fra locale, un gruppo di giovani, specialmente universitari, che vivono da laici il carisma francescano. Insieme a loro anche i Frati del Sacro Cuore impegnati ad offrire a tutto il quartiere spazi di crescita sicuri:“Attraverso questa festa e altre iniziative che stiamo portando avanti, vogliamo ribadire che la nostra parrocchia è aperta tutti e desideriamo che grandi e piccini possano sentirla come casa – concludono i Frati – abbiamo molto a cuore i giovani e i bambini del quartiere e ci stiamo impegnando per offrire loro spazi e animatori sicuri per crescere insieme sull’esempio di San Francesco d’Assisi.”

Più informazioni su