Libri, Luca Bianchini a Catanzaro il 17 e non il 16 giugno

Nuova data per presentazione virtuale a inviti del nuovo libro Baci da Polignano. Organizzato dalla Libreria Ubik

Più informazioni su

    Per Luca Bianchini il rapporto con i suoi lettori è fondamentale e in un momento come questo, in cui viaggiare e fare eventi in libreria è ancora impossibile, si è deciso con l’autore di organizzare un tour virtuale di presentazioni del suo nuovo libro Baci da Polignano coinvolgendo inizialmente 20 librerie in tutta Italia. A Catanzaro arriverà il 17 giugno e non il 16 come in precedenza comunicato presso la libreria Ubik.

    Gli eventi in tutta Italia Baci da saranno geolocalizzati così da dare la possibilità a ogni libreria di offrire un evento in esclusiva per i suoi lettori e ritrovare così anche la dimensione territoriale di un normale tour in giro per l’Italia.

    Ecco come avverranno questi incontri: la libreria comunicherà l’incontro sulla propria pagina Facebook. A questo evento parteciperanno i lettori invitati dalla libreria, esattamente come quando si va a una presentazione fisica.

    Inoltre attraverso la chat presente sulla schermata Facebook i lettori potranno fare domande a Luca Bianchini che risponderà in diretta. L’accredito non è legato all’acquisto del libro ma chi parteciperà all’evento virtuale avrà la possibilità di acquistare la copia del libro con la dedica, che l’autore ha firmato in precedenza a casa sua.

    Più informazioni su