Catanzaro Game Contest: alle 21.00 seconda puntata live, ospite Ivan Colacino

Per partecipare basta scaricare l'app WICONTEST, 250 punti in omaggio inserendo il codice speciale CATANZAROINFORMA in fase di registrazione

E’ fissato per questa sera alle 21.00 il secondo appuntamento live con “Catanzaro Game Contest”, la sfida a colpi di cultura e tradizione ideata dalla Planet Multimedi SRL e promossa dall’assessorato al Turismo del Comune di Catanzaro.

Dopo l’assessore Alessandra Lobello, ospite della prima puntata, ad interagire con gli utenti ci sarà il simpaticissimo Ivan Colacino, pronto a testare la preparazione dei concorrenti con domande di storia, cultura, tradizione catanzarese. Per i tre più bravi e veloci utenti di questa sera ci sarà in palio una golosa vaschetta di gelato offerta dal “Bar Centrale”, mentre il migliore della settimana potrà ritirare un tablet presso il negozio RGB.

Sarà un’occasione divertente per testare le proprie conoscenze sul capoluogo catanzarese e un’opportunità per scoprire nuove e divertenti curiosità con la possibilità di portarsi a casa anche un premio. Dopo aver scaricato l’App WICONTEST e aver effettuato la registrazione, entrando nella sezione Live-Quiz, si potrà partecipare al divertente quiz a premi live per portarsi a casa il goloso premio. Catanzaro Informa è partner dell’iniziativa, inserendo il codice speciale CATANZAROINFORMA in fase di registrazione, verranno caricati  250 punti che contribuiranno alla scalata della classifica.