Quantcast

Parco dei Pini Sila Wellness Hotel a Villaggio Mancuso, un’esperienza da vivere

Dal 3 al 5 dicembre 2021 Immergiti nei colori e nei sapori della cucina di eccellenza calabrese con grandi chef calabresi

Immergiti nei colori e nei sapori della cucina di eccellenza calabrese nella magica cornice del Parco dei Pini Sila Wellness Hotel a Villaggio Mancuso, dal 3 al 5 dicembre 2021.

Vivrai un’esperienza ricca di emozioni in compagnia degli chef Caterina Ceraudo del ristorante 1 stella Michelin Dattilo Strongoli, Emanuele Lecce miglior chef Under 30 Gambero Rosso del ristorante “La tavernetta” di Camigliatello, e Raffaella Piccinino del ristorante Pecora Nera Buturo miglior dispensa 2020 Slow Food, che ti accompagneranno attraverso la loro creatività e i loro segreti in un fantastico viaggio nella cucina d’autore, potrai partecipare alle loro lezioni di cucina e partecipare ai loro show cooking.

Durante le 3 giornate potrai assaporare le eccellenze eno-gastronomiche regionali proposte dal Mec , Mercato delle eccellenze calabresi , incontrare Ivano Trombino il creatore del liquore Jefferson e degustare insieme i liquori del Vecchio Magazzino Doganale.

Fra tante emozioni anche il sapere avrà il suo spazio dove avrete modo di conoscere Paola Scuticchio di Eimi experience azienda di successo del turismo esperienziale, le strategie del digital marketing enogastronomico insieme a Antonio Marino e Christian Capula di Food Back Italy, scoprire le qualità del suino nero di Calabria con il Professore Bruno Amantea, conoscere ed apprezzare le piante ed i frutti del Gran Bosco della Sila in compagnia dell’Etnobotanico Carmine Lupia che vi accompagnerà in splendide escursioni esperienziali.

Le atmosfere autunnali, i profumi ed i sapori unici sapranno coinvolgere tutti i tuoi sensi per farti vivere un’esperienza irripetibile!
Ogni giorno attività, esperienze, escursioni, benessere, che puoi prenotare anche separatamente, senza soggiornare da noi. Il Parco dei Pini Sila Wellness Hotel di Villaggio Mancuso è il luogo l’ideale per gli appassionati di turismo enogastronomico, e con la sua Spa con piscina coperta è la meta perfetta per chi desidera rigenerare corpo e mente.

Vieni per vivere un’esperienza sensoriale unica in compagnia di nuovi amici a contatto con la natura, all’insegna del buon cibo, degustando vini e liquori d’eccellenza assaporando momenti di assoluto benessere!

Per informazioni e prenotazioni chiama al 0961 922164 oppure tramite whatsapp al n. 348 5630093
Parco dei Pini – Sila Wellness Hotel
– www.parcodeipinihotel.com
– email: booking@parcodeipinihotel.com