Martedi, 16 ottobre 2018 ore 17:32  feed rss  facebook  twitter
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
AUGURI - ANNIVERSARIO

'Cara Elvira, 35 anni di un grande amore'

Cara-Elvira-35-anni-di-un-grande-amore
Martedì 09 Ottobre 2018 - 9:4

Cara Elvira, essere arrivati a questo nuovo anniversario mi dimostra ancora una volta, anche se non avevo alcun dubbio in realtà, di essere stato molto ma molto fortunato quando ti ho conosciuto: eravamo due estranei l’uno per l’altra e adesso eccoci qui a ricordare tutti i bei momenti passati assieme e quelli brutti che abbiamo superato.

Sì, perché, moglie mia, ne abbiamo superate di cose: siamo riusciti a restare vicini nonostante tutto, a non perderci nonostante tutto, ad amarci nonostante tutto. Ma noi anche nei momenti meno belli abbiamo sempre spalancato le porte a Cristo, ed ora siamo qui a festeggiare questo anniversario che è solo uno dei tanti traguardi che abbiamo raggiunto.

Ho fatto un tuffo nei ricordi ed è stato il mio cuore a guidarmi: il primo bacio, i primi sguardi, le incomprensioni, le gioie. Cosa posso aver fatto mai di così grande per avere un tesoro così prezioso nella mia vita? Proprio non lo so ma sono sicuro che farò di tutto per custodirlo e proteggerlo. Una persona che mi ha arricchito con la nascita di tre autentici gioielli: tre rubini. Nella vita di coppia è facile diventare sposi, il difficile è arrivare al trentacinquesimo anniversario! Il nostro anniversario nell’era di Internet somiglia davvero a una favola.

Arrivare a trentacinque anni di matrimonio significa aver costruito un percorso fatto sì di amore, ma anche di attenzioni, di collaborazione e di grande complicità. In tutti questi anni, hai sempre dimostrato di essere una moglie, una mamma, e adesso una nonna meravigliosa per devozione e affetto. Mi auguro che i più belli dei nostri giorni siano ancora da vivere e sono sicuro che quello che vorrei dirti di più bello non te l’ho ancora detto. Ti voglio bene, tuo marito Rino.



ALTRI AUGURI

Per formulare i tuoi auguri scrivi a redazione@catanzaroinforma.it. Inserisci nel testo il tuo nome e cognome e un numero di telefono di rete fissa.
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it