Consegnata frutta e verdura alla Protezione Civile. Chi ha bisogno si rivolga ai parroci

Le derrate alimentari, sono offerte quotidianamente dai 25 grossisti dell'Ass.Ing.Org del Comalca che provvederanno a fornire il quantitativo di frutta e verdura in base alle richieste prese in carico dal Comune

È già stato consegnato ai volontari della Protezione Civile Comunale il primo carico di frutta e verdura fresca, e nella giornata di oggi si provvederà già ad un secondo carico, destinato alle famiglie in difficoltà sparse sul territorio catanzarese .

Le derrate alimentari, sono offerte quotidianamente dai 25 grossisti dell’Ass.Ing.Org del Comalca che provvederanno a fornire il quantitativo di frutta e verdura in base alle richieste prese in carico dal Comune di Catanzaro per coprire tutto il fabbisogno.

Il servizio rientra nella rete solidale già attivata nei giorni scorsi dal sindaco Abramo grazie alla collaborazione di imprenditori locali. Le persone in difficoltà potranno contattare i parroci dei propri quartieri che raccoglieranno tutte le richieste, successivamente i volontari del Gruppo comunale di Protezione civile provvederanno alla consegna a domicilio.