Quantcast

I ferrovieri: “Ci siamo anche noi, ripartiremo”

Cambiano le persone, ma rimane la stessa forza e lo stesso orgoglio di essere parte di una azienda che ha sul nome l'"Italia" e sulla divisa i colori del nostro Paese

Un video emozionale che racconta il lavoro dei ferrovieri nell’emergenza Coronavirus.

Il treno continua ad unire l’Italia in un momento di grande crisi, così Trenitalia ha deciso di raccontare questo impegno con un video che arriva diretto ai cittadini: “Il prodotto Intercity di Trenitalia – dice l’azienda – è da sempre in prima linea e affronta, con il sorriso sul volto, anche i momenti più difficili dell’Italia. Cambiano le persone, ma rimane la stessa forza e lo stesso orgoglio di essere parte di una azienda che ha sul nome l’ “Italia” e sulla divisa i colori del nostro Paese.  C’è anche la Calabria.

Il video, realizzato da Valentina Logiudice, è stato fortemente voluto da Maria Grazia Vecchiola, responsabile Qualità Formazione Tecnica Professionale Bordo Intercity, e da Fausto Fancelli, responsabile Produzione Intercity.

“Non ci sono solo medici, infermieri, poliziotti, carabinieri, autotrasportatori, vigili e quant’altro ma ci siamo pure noi, i ferrovieri,  che facciamo muovere il Paese, con tutti i rischi e pericoli”, commenta su Facebook il responsabile settore trasporti fast ferrovie Rocco Dominici.

https://www.youtube.com/watch?v=HNuzQTN2Z9M&feature=youtu.be&fbclid=IwAR2FdlQmhBJRuyQx3JN8BA-0EZVzHVJwhgBPUrh33fkiSSxXun649QqaOg0&app=desktop