Alle 18,30 Marco D’Amore de ‘L’immortale’ in diretta su Facebook con Gianvito Casadonte

L'iniziativa per promuovere la Spesa sospesa

Più informazioni su

La quarantena obbligatoria a cui la maggioranza della popolazione è costretta a causa del Covid19 ha generato nuovi strumenti di intrattenimento e approfondimento.

Le dirette social sembrano sostituire i talk e gli show che solitamente trovano spazio sui palinsensti televisivi, persone note, così come comuni cittadini, mettono a disposizione le loro conoscenze in maniera gratuita allo scopo di regalare qualche momento di crescita e leggerezza.
Anche Gianvito Casadonte, creatore e direttore del Magna Graecia Film Festival e soprintendente del Teatro Politeama di Catanzaro, sta offrendo sui suoi canali social interessanti dirette con esponenti di spicco del cinema italiano. Come trascorrono la quarantena? Cosa stanno progettando per il loro futuro? Cosa li ha portati al successo?
Se ieri è stata la volta di Salvatore Esposito, oggi Marco D’Amore, altro protagonista della serie Gomorra e attore dalle straordinarie capacità reduce dal successo cinematografino L’Immortale, risponderà dalle 18,30 alle domande di Casadonte.
Domani l’appuntamento sarà invece con Edoardo Leo.

Più informazioni su