Cropani, terzo caso positivo al Covid-19

E' un secondo lavoratore della clinica Domus Aurea di Chiaravalle

Più informazioni su

    Il famigerato virus Covid 19 bussa per la terza volta alla porta della cittadina ionica.
    L’azienda sanitaria provinciale di Catanzaro ha informato, poche ore fa, il primo cittadino Raffaele Mercurio di un nuovo caso di positività alla malattia infettiva. Siamo in quel di Cropani a due casi solo nelle ultime 24 ore.
    Il paziente in questione, come il collega di lavoro, presta servizio presso la clinica Domus aurea di Chiaravalle e si trova al momento nel paese del soveratese in quarantena obbligatoria, ma presenta uno stato di salute che non desta preoccupazione.
    Ha scritto sui social il giovane primo cittadino cropanese: “ Questa giornata -ammette Mercurio- penso la ricorderemo a lungo. Mi hanno appena comunicato che anche l’altro lavoratore della Domus aurea di Chiaravalle centrale è risultato positivo. Anche lui tra ultimi baluardi a restare fino alla fine in clinica per vegliare sui pazienti. Ci siamo sentiti e sta bene, non è da ospedalizzare e si trova in isolamento domiciliare. Al fine di prevenire, anche i familiari più vicini verranno sottoposti a quarantena obbligatoria.”
    Per il giovane sindaco Raffaele Mercurio il rispetto delle restrizioni è l’unico modo per tenere lontana la pandemia.

    Più informazioni su