L’idea del pittore Nunzio Ardiri: “I miei quadri in vendita per aiutare i poveri”

L’intero ricavato sarà destinato al fabbisogno dei poveri della Parrocchia Madonna di Pompei di Catanzaro

Se anche tu vuoi contribuire e non ti va di andare alla Posta, alla Banca, e non vuoi avere a che fare con bonifici, codici IBAN, ecc., RESTA A CASA e prenota uno dei miei piccoli quadri completi di cornice ad un prezzo, per l’occasione  ridotto del 50%, a partire da 25 euro e pubblicati in questa pagina.

L’intero ricavato sarà destinato al fabbisogno dei poveri della Parrocchia Madonna di Pompei di Catanzaro.

Se clicchi su ciascun quadro, troverai il numero di catalogo, le dimensioni, escluso la cornice, e il prezzo.

Scegli quello che più ti piace e comunicami il numero di catalogo e i tuoi dati personali a mezzo whatshapp, messenger o come meglio credi ed io te lo metto da parte.

Consegna del quadro e pagamento: direttamente nelle mani del parroco don Gaetano Rocca non appena ci sarà dato modo di poter uscire.

Se, poi, desideri un quadro grande, puoi scegliere visitando il mio sito web all’indirizzo www.nunzioardiri.it,  sezione opere disponibili, e contattarmi direttamente al numero 338.8865334.

Tutti gli interessati saranno, a suo tempo, informati della consegna.

Mi permetto di suggerire a tutti gli amici e, in particolar modo, a quelli della Parrocchia, di sostenere condividendo sulle loro pagine face book questa iniziativa. Diamo tutti una mano e ANDRA’ TUTTO BENE.