Quantcast

A la Vita in diretta la storia dei pazienti lombardi curati a Catanzaro e le immagini di Catanzaroinforma

Nella trasmissione di Raiuno condotta da Matano, che ringrazia in diretta la nostra testata, e Cuccarini un collegamento con il sindaco Abramo e i medici Cosco e Guzzo del reparto Malattie infettive del Pugliese

Più informazioni su

Si è parlato della storia dei due pazienti lombardi malati di coronavirus curati al Pugliese Ciaccio questo pomeriggio nel primo segmento della trasmissione La Vita in diretta condotta da Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Entrambi dimessi nella giornata di domenica erano giunti il 19 marzo in gravi condizioni e sono ripartiti alla volta della Lombardia per proseguire la loro riabilitazione.

https://www.facebook.com/catanzaroinforma.it/videos/1363800607341957/

Nel corso della trasmissione sono state mostrate le immagini girate il giorno delle dimissioni e realizzate come le interviste da Antonio Capria che Matano ha ringraziato in diretta come la collega Giulia Zampina e a Catanzaroinforma. E’ seguita poi una breve chiacchierata con il sindaco Abramo con il dirigente medico di Malattie Infettive Cosco e con la dottoressa Guzzo dello stesso reparto in collegamento Skype con il capoluogo. In alto il video con il frammento della trasmissione.

Più informazioni su