Contest di Catanzaroinforma “Sboccia la speranza”: ecco chi ha vinto

Le immagini inviate dai lettori sono state votate attraverso il social e, dopo la valutazione della commissione che ne ha verificato la veridicità

Si è concluso, lo scorso 30 giugno, il contest “Sboccia la speranza”, lanciato sulla pagina facebook di Catanzaroinforma subito dopo la fine del confinamento a causa della pandemia. Una trentina le foto di “balconi in fiore” arrivate alla redazione. Come da regolamento, le immagini sono state votate attraverso il social e, dopo la valutazione della commissione che ne ha verificato la veridicità, è arrivato il momento della proclamazione. Al primo posto si è classificata Anna Martino con 317 voti. A lei vanno due buoni spesa, da 50 euro ciascuno, da utilizzare al “Trony” e al “Brico io” del centro acquisti “Valle del Corace”.
Al secondo posto, con 203 “mi piace”, Ada Brutto che si aggiudica una borsa mare griffata messa in palio dal negozio “Twins” di Vico II Duomo, nel centro storico di Catanzaro.
Un grazie va agli sponsor e a tutti i partecipanti mentre è già pronto il prossimo contest che sarà annunciato a breve sempre sulla nostra pagina facebook.

Anna Martino

Ada Brutto