Coronavirus, il sindaco di Soverato chiude precauzionalmente discoteche e attività di intrattenimento musicale

Dopo il caso di positività al Covid 19 registrato oggi

Più informazioni su

Discoteche e attività di intrattenimento musicale chiuse a titolo precauzionale “in tutta la città di Soverato” dopo il caso di Covid 19 diagnosticato oggi al Pugliese. Il giovane positivo si era recato nelle scorse serate in due locali della località del Catanzarese. Lo ha annunciato il sindaco di Soverato Ernesto Alecci, che ha emesso un’ordinanza in tal senso. Nei prossimi giorni – precisa Alecci -saranno effettuati tamponi e sanificazione. Anche i due locali hanno diramato comunicati.

Il Circle Club innanzitutto che rende nota “la sospensione delle attività in ottemperanza all’ordinanza sindacale disposte in queste ore a seguito di riscontro della positività al COVID-19 su un nostro cliente.

Augurandogli una pronta guarigione, ci corre l’obbligo di informare che lo stesso dovrebbe essere stato nostro ospite domenica 9 agosto scorso

Stiamo altresì prontamente provvedendo a fornire alle autorità competenti l’elenco delle persone che hanno preso parte all’evento.

Precisiamo anche che gli spazi del nostro locale, sia interni che esterni, vengono sottoposti a sanificazione nell’immediata conclusione di ogni appuntamento”.

Prima ancora dell’ordinanza era arrivato il comunicato del Noa’s Club. “Pochi minuti fa abbiamo appreso la notizia di una persona risultata positiva al COVID-19 in seguito a tampone eseguito presso l’ospedale “Pugliese” di Catanzaro, la quale pare si sia recata presso il nostro locale in una delle recenti serate.

In primis e’ doveroso da parte nostra esprimere massima solidarietà alla persona che risulta essere positiva al COVID-19.

Per la salute dei clienti e di tutti i dipendenti la società ha ritenuto necessario rinviare la serata prevista per questa sera (Gemelli Diversi) in accordo con il Sindaco di Soverato Ernesto Alecci.

Contestualmente verranno avviate tutte le procedure necessarie come lo screening tramite tamponi per il personale del locale e la sanificazione di tutta l’area.

Per quanto riguarda il rimborso dei biglietti d’ingresso per la serata ci si potrà rivolgere al proprio PR di fiducia”.

 

 

 

Più informazioni su