Coronavirus: Radiologia Policlinico di Catanzaro, tamponi negativi rientra l’allarme

Nei giorni scorsi si era sottoposto ad un esame un uomo poi risultato positivo al Covid. Sono due invece i test negativi per il radiologo che più è stato a contatto col paziente

Più informazioni su

Rientra l’allarme al’unità operativa di Radiologia del Policlinico Mater Domini di Catanzaro dove nei giorni scorsi era transitato per un esame un uomo con i sintomi di polmonite di nazionalità straniera ma residente nel Catanzarese che successivamente è risultato positivo al Covid 19 anche se con una bassa carica virale.

Sono infatti risultati negativi i tamponi coronavirus eseguiti a tutti il personale del reparto. Il medico che è stato più a stretto contatto dell’uomo ovvero colui il quale ha eseguito concretamente l’esame al paziente poi ricoverato nel reparto di Malattie Infettive del Pugliese-Ciaccio, era finito in quarantena secondo procedura pur essendo risultato negativo al primo test.

Notizia di questa mattina anche il secondo tampone a cui è stato sottoposto il medico conferma che non ha contratto Covid 19.

 

Più informazioni su