Quantcast

Rischio Covid, scuole chiuse: “per mere ragioni di cautela” a Sellia Marina

Lo ha reso noto il sindaco Francesco Mauro

Scuole chiuse a Sellia Marina nelle giornate di domani e dopodomani. Lo rende noto il sindaco della cittadina del Catanzarese Francesco Mauro. “Visto le Comunicazioni del Preside Giulio Comerci – scrive su Facebook il primo cittadino- cui, tra l’altro, segnalano un caso di contatto con positivo di una insegnante della Scuola dell’Infanzia 2 del Plesso Calabricata (Piano d’Agazio).

Considerato che il medesimo plesso scolastico è frequentato altresì da personale docente, educatrici e Personale Ata che esplicano la propria attività anche in altri plessi dell’istituto Comprensivo di Sellia Marina;
Per mere ragioni di cautela, onde evitare possibile diffusione del contagio da Covid 19 e preservare l’incolumità dei ragazzi e del personale scolastico, ho deciso la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado di Sellia Marina, a decorrere da domani Martedì 2 febbraio 2021 fino a mercoledì 3 febbraio (incluso), salvo proroghe. Il signor preside valuti la possibilità di attivare la Dad (Didattica a Distanza).