Quantcast

Covid 19 a Cropani, sette casi accertati ma altri 53 probabili e già in isolamento volontario

Lo conferma il sindaco Raffaele Mercurio: coloro che hanno completato il ciclo di vaccinazione sono al riparo dagli effetti più gravi".

Più informazioni su

Non minimizza le conseguenze della quarta ondata del coronavirus l’Amministrazione comunale di Cropani, primo cittadino Raffaele Mercurio. Come suole fare in tempi di pandemia, il Comune di Cropani non rinuncia, tramite bollettino giornaliero, alla trasparenza nel rendere edotti i cittadini sui numeri oggettivi dei contagi da Sars-Cov2, variante Omicron. Anche per Cropani, la curva epidemiologica tende verso l’alto e non fa dormire sonni tranquilli: sette i cittadini cropanesi positivi tuttora accertati, ma anche 53 pazienti positivi anche se non accertati e in isolamento volontario.

L’Amministrazione comunale cropanese ha, inoltre, inteso divulgare sui social le direttive dell’ultimo decreto del Governo non rinunciando a precisare che “ coloro che hanno completato il ciclo di vaccinazione sono al riparo dagli effetti più gravi”.

” Se Cropani si rammarica, hanno di che crucciarsi anche i paesi vicini dove i contagi vanno scritti con la matita. Motivo? Sono in continuo aggiornamento.

Più informazioni su