Colosimo presidente Sacal, le congratulazioni di Costa

Il consigliere comunale del Pd: "La città avrà un riferimento importante" LA NOMINA

Più informazioni su


    Il neo consigliere comunale del Pd, Lorenzo Costa, ha espresso compiacimento per  l’elezione di Massimo Colosimo presidente  della Sacal. Testo della dichiarazione:

    “Mi ero complimentato per la nomina di Massimo Colosimo nel consiglio di amministrazione della Sacal, convinto che  al di là degli orientamenti politici trovo giusto che nei punti direzionali e nevralgici che contribuiscono a garantire il bene della collettività, migliorando quindi la qualità della vita dei cittadini, trovino spazio, figure la cui  professionalità viene  unanimemente riconosciuta. In  questo  senso  avevo voluto manifestare il mio compiacimento. Ora non posso che  esprimere soddisfazione per  l’incarico di Colosimo ai vertici del principale aeroporto della Calabria.

    Colosimo, infatti, è un imprenditore di grandissimo piano, oltre che di alte qualità umane che ha saputo segnare il suo lavoro attraverso i valori dell’abnegazione, dell’etica, della lungimiranza che ha sempre perseguito offrendo importanti risposte al territorio. Un lavoro fatto con impegno e trasparenza. Visibilità che  come dimostra il suo primo atto, cioè quello di mettere sul sito dell’aeroporto l’avviso per la presentazione dei curriculum di quanti aspirano all’incarico di  direttore generale dello scalo, segnerà la sua guida amministrativa della Società. 

    La città di Catanzaro, dunque, si sente degnamente rappresentata ed avrà un riferimento importante, oltre a poter contare su  una persona  che saprà dare risposte concrete in termini di esperienza e progettualità in direzione dello sviluppo dello scalo internazionale della Calabria”.

    Più informazioni su