ExpoEdilea 2013, domani incontro con Cattich

Inventore del brevetto internazionale su legno armato  LE FOTO

Più informazioni su


     

    Per la prima volta in Calabria, domani 20 febbraio alle ore 17,  l’ARMALAM di Trento presenta il suo brevetto internazionale sul legno armato, con uno dei suoi inventori nonché tra i fondatori dell’azienda, Claudio CATTICH. 
    Con il convegno ARMALAM: LA GENIALITA’ ITALIANA continua, dunque, la settimana degli EVENTI IN FIERA che stanno caratterizzando EXPOEDILEA 2013, la fiera dell’edilizia, del design e dell’innovazione che si tiene in questi giorni al Centro Commerciale Due Mari e che continua a riscuotere notevole interesse e consensi. 
    Legno strutturale, più acciaio, più adesivo, uguale una soluzione per costruzioni e ristrutturazioni che unisce grande resistenza e bellezza estetica. La proposta informativa e divulgativa non è solo mirata alle imprese, ai tecnici ed ai professionisti, ma al pubblico che in generale vuole acquisire conoscenze sull’uso innovativo di un materiale antico come il legno a fini di grandi e piccoli interventi a carattere strutturale. Di questo e di altro si parlerà nel corso dell’incontro con Cattich che parlerà anche delle sue attività relative all’edificio ad “impatto zero” e che, nell’occasione, sarà anche intervistato da Gianpiero MENNITI direttore del portale web EDILEA.IT e direttore responsabile del magazine 30 GIORNI REPORT. 
     

    Più informazioni su