Pdl Sala; controreplica a Pristerà (Sala 365)

Riceviamo e pubblichiamo

Più informazioni su


     

    Ancora una volta il presidente di Sala 365 non risparmia chi non la pensa come  lui. Da “pillole” di cattiveria, ignoranza,arroganza e invidia. Cerca ancora  una volta di trovare risposte negli altri dei propri fallimenti, al punto da cercare di abbassare il livello della discussione su un terreno a lui congeniale “la putica del vino”. E, si, perché il signor Pristerà, non mettiamo la mano sul fuoco sulla “forma” ma sicuro nella sostanza, gestisce “una putica del vino”, unica arena dei suoi comizi politici. Gestisce una “putica di vino” presso una struttura su cui qualche dubbio ce lo poniamo…famosa nel quartiere solo per le innumerevoli sagre di “morzello e di vino” organizzate rigorosamente con soldi pubblici attraverso gli innumerevoli contributi da parte del Comune e della Provincia, all’associazione Sala 365.  La rabbia e l’acredine del sig. Pristerà non saranno, forse, generate dall’impossibilità degli enti pubblici di erogare finanziamenti dedicati? Invece a chiedere siamo noi e non lui, come mai, da 20 anni si nasconde dietro  il nome di un’associazione che di fatto non esiste essendo lui l’unico  componente (aspettiamo i nomi degli altri componenti del direttivo). E ci dica  il presidente Pristerà, oltre a una “bellissima” e “ben conosciuta”, premiazione dei bambini per il concorso di Poesia della scuola elementare ( a buon intenditor), che cosa ha fatto di buono per la comunità? Noi, come Pdl Sala, siamo coloro che all’80% nelle sezioni 51-52-53-54-55-56-
    57 ha portato circa 700 voti al Pdl catanzarese contribuendo in modo determinante all’elezione di un consigliere comunale (sempre tra i primi  eletti, altro mal di pancia del signor Pristerà, ed un assessore alle attività economiche) 
    Oltre a centinaia di amici che giornalmente si impegnano sul territorio in silenzio senza cercare protagonismi sparlando degli altri o cercando di distruggere quello che di buono si fa in mille difficoltà. Caro presidente trovi in se stesso le ragioni dei suoi fallimenti e cerchi di ricostruire qualcosa nella sua vita, se non ci è riuscito per la collettività lo faccia per i suoi figli.
     
    PDL Sala
    Il Presidente Giuseppe Pugliese

    Più informazioni su