Quantcast

Michele Gigliotti eletto presidente Adiconsum Calabria

L'elezione è stata sancita in occasione del V congresso regionale che ha anche rinnovato il Consiglio generale dell'associazione


Michele Gigliotti è stato eletto presidente di Adiconsum Calabria. L’elezione è stata sancita in occasione del V congresso regionale che ha anche rinnovato il Consiglio generale dell’associazione.

Ai lavori delle assise hanno partecipato il segretario nazionale di Adiconsum Carlo De Masi e il segretario generale della Cisl calabrese Tonino Russo.

“Il presidente Gigliotti nella relazione introduttiva – è detto in un comunicato – ha chiarito i principi cardine sui quali si baserà l’azione di Adiconsum Calabria a partire dalla tutela degli associati, dei pensionati e dei cittadini calabresi. Con l’occasione sono stati presentati i progetti nazionali e regionali ai quali Adiconsum Calabria ha aderito tra cui quello per la lotta alla ludopatia”.

“Il presidente nazionale De Masi – è detto ancora nel comunicato – si è soffermato sulla necessità di fare crescere l’associazione che pur se autonoma non deve e non può prescindere dalla Cisl se vuole diventare punto di riferimento sia nell’azione di tutela ma soprattutto in quella di formazione di una conoscenza che porti il consumatore a compiere scelte sempre più consapevoli”.