Quantcast

Tragico schianto alle porte di Catanzaro. Due giovani morti

L'incidente a Simeri Mare. I ragazzi deceduti entrambi di Catanzaro, uno di 19 e uno di 18 anni erano a bordo di una Fiat 600


(Ultimo aggiornamento ore 7.51)

Due giovani, Alessio Bianco di 19 anni e Giuseppe Putrone di 18 entrambi di Catanzaro, sono deceduti questa notte in un incidente stradale che si è verificato in località Roccani di Simeri Mare al chilometro 194. Il tragico schianto è avvenuto tra una Fiat 600 ed una Suv Bmw. Uno dei due ragazzi è morto sul colpo. L’altro estratto dalle lamiere in gravissime condizioni, è stato consegnato al personale suem118 per l’immediato trasferimento in codice rosso in ospedale ed è morto poco dopo.
Ferito grave anche il conducente del Suv trasportato in ospedale chiusa la Strada Statale 106 in ambedue i sensi di marcia. Parti delle vetture proiettate a diverse decine di metri dal luogo dell’impatto. Sul posto squadre dei vigili del Fuoco del distaccamento di Sellia Marina e della sede centrale intervenute poco prima dell’una il cui intervento è valso anche alla rimozione dei mezzi. Impegnative le operazioni di soccorso che sono state coordinate di capisquadra M Salsano e S. Passafaro. Intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Sellia Marina.