Duplice omicidio a Davoli Superiore, fermato l’ex di lei

LA NEWS DI IERI

Più informazioni su


    Di Giulia Zampina 

    aggiornamento 12.33: Prima il matrimonio , poi la vedovanza e quel cognato che promette di prendersi cura di lei e del suo bambino . Qualcosa però non va come dovrebbe o come Giuseppe Gualtieri 51 anni, piccoli precedenti penali , spera. I due si lasciano e lei , Francesca prova a ripartire. Nella sua vita entra Rocco, proprietario di un autolavaggio. Dieci anni più giovane e la speranza di un futuro migliore. Ma questa felicità da’ fastidio all’ex cognato ma anche ex compagno di Francesca. Inizia a perseguitarla e a minacciarla , finché ieri sera, in un giorno che prepara alle feste, entra in quella tabaccheria accecato dalla rabbia e dalla gelosia e fa subito fuoco uccidendo Francesca , Rocco e la loro speranza di un futuro migliore. Gli investigatori della compagnia di Soverato , guidata da Gerardo De Siena agli ordini del tenente Fabrizio Bizzarro e gli uomini del comando provinciale guidato dal colonello Marco Pecci e agli ordini del maggiore Claudio Martino , hanno chiuso presto il cerchio sulle indagini , seguendo una pista ben precisa . L’uomo fermato è ora sottoposto ad interrogatorio.

    aggiornamento ore 12.14: Da fonti investigative si apprende che l’uomo fermato potrebbe essere effettivamente l’autore del duplice omicidio avvenuto ieri sera.

    news: Ci sarebbero novità nel duplice omicidio di ieri sera a Davoli Superiore. I carabinieri della Compagnia di Soverato e del Comando provinciale, fooibuna notte di indagini, poco fa avrebbero fermato una persona sottoponendola ad interrogatorio. L’uomo fermato,  sarebbe stato trovato a casa di un parente. 

     

    Più informazioni su