Il Capodanno in centro a Catanzaro tra brindisi piazza e tanta musica foto

Molta gente ha salutato il 2019 in allegria. Bene gli appuntamenti previsti in Sarà Tre Volte Natale. Importante anche la partecipazione di bar e locali tra musica e festeggiamenti FOTO


Catanzaro ha salutato il 2019 con festeggiamenti in piazza Prefettura e lungo le vie del centro. Le prime ore del nuovo anno hanno visto tanta gente sul Corso, in una nottata non particolarmente inclemente quanto alle temperature, come invece si temeva, e tutto si è svolto in modo ordinato. Un Capodanno allegro, partecipato, un centro storico cittadino che è apparso rianimato e vivace.

Non hanno deluso l’appuntamento clou in piazza Prefettura, con le musiche coinvolgenti della taranta e Sparagna, voluto dall’amministrazione comunale con ‘Sarà Tre Volte Natale’, i mercatini di Natale e da sottolineare, anche la partecipazione di diversi locali, ristoranti e bar cittadini che in altri punti chiave del centro città hanno dato musica e atmosfera e fatto ballare fino alle prime ore del mattino.

Già verso la mezzanotte corso Mazzini e le vie limitrofe hanno festeggiato con un brindisi in piazza, musica, allegria l’anno appena cominciato. Famiglie, bambini, ragazzi. Poi dalle due di notte in poi il centro si è riempito.  In un salotto cittadino che è apparso bello e gioioso e senza incidenti di percorso.

la.cim.