Catanzaro, ‘Befana del poliziotto’: tutto esaurito per lo spettacolo

Non ci sono più biglietti per lo spettacolo previsto alle ore 16.00 al teatro Comunale con 'Rino e Giulio'


Tutto esaurito per lo spettacolo pomeridiano della Befana del poliziotto del sindacato di Polizia Fsp. A comunicarlo è lo stesso sindacato sulla sua pagina Facebook in un post in cui scrive che “i biglietti per lo spettacolo di domani pomeriggio sono terminati avendo raggiunto la distribuzione per la capienza massima del Teatro Comunale di Catanzaro pari a 444 posti”.

Un successo, dunque, per l’intera manifestazione che si divide in due fasi: al mattino i poliziotti, insieme alla befana andranno a trovare i bambini ricoverati in ospedale Pugliese, nei vari reparti di pediatria e nel pomeriggio, proprio con lo spettacolo. 

La richiesta del sindacato Fsp che organizza la Befana del Poliziotto

Il gran numero di richieste, dunque, ha portato a chiudere anticipatamente la distribuzione dei biglietti. il sindacato, inoltre ha chiesto a “chi materialmente è sprovvisto del biglietto d’ingresso di venirci incontro e rimandare la presenza al prossimo anno”.

“Purtroppo, seppur nelle settimane scorse abbiamo più volte invitato amici, colleghi e conoscenti a prenotare i biglietti d’ingresso fino ad esaurimento posti – prosegue il post – in tantissimi ci stanno chiamando solo nelle ultime ore per partecipare. Ci dispiace molto ma non possiamo andare oltre quello consentito”.

(Leggi qui l’intero post di Fb)