Catanzaro, presentata la ‘Befana del Poliziotto’ (VIDEO)

Organizzata dal sindacato di Polizia Fsp, la Befana del Poliziotto torna nei reparti pediatrici dell'Ospedale Pugliese-Ciaccio il 6 gennaio


Come è tradizione, ogni anno, torna la ‘Befana del poliziotto‘ del sindacato di Polizia Fsp. Il 6 gennaio i piccoli ricoverati nei reparti di pediatria dell’ospedale Pugliese-Ciaccio riceveranno la visita della Befana. Insieme a lei altre piccole sorprese. “Il messaggio è quello di sempre: il poliziotto è un punto di riferimento per tutti, soprattutto per i più deboli e le loro famiglie”, ha spiegato Giuseppe Brugnano, segretario nazionale Fsp Polizia di Stato.

La befana del poliziotto partirà dai reparti di ocnologia pediatrica

Primo reparto visitato dalla Befana alle ore 10.00, oncologia pediatrica, poi pediatria e chirurgia pediatrica. La Befana del poliziotto porterà a tutti i bambini un ricordo dell’incontro e della giornata. La festa continuerà alle 16.00 al teatro Comunale.

Una manifestazione che nel tempo è cresciuta ed ha ricevuto anche l’appoggio di molti considerando la tematica importante di sensibilizzazione sulla quale si fonda. Quest’anno, proprio su questo principio si basa il sostegno dell’amministrazione Comunale e l’inserimento dell’evento nel calendario natalizio.

GUARDA IL VIDEO DELLA BEFANA DEL POLIZIOTTO IN BASSO