Attacco DDoS alla nostra redazione, Abramo: ‘Piena vicinanza’

Il sindaco di Catanzaro, Sergio abramo ha sottolineato come gli utenti siano stati privati 'della possibilità di accedere ad uno dei più importanti strumenti di informazione locale'


“Non posso che esprimere la mia piena vicinanza al direttore e a tutta la redazione di Catanzaroinforma.it per il grave attacco hacker che ha colpito e oscurato il giornale online per diverse ore nella giornata di ieri”. Lo scrive il sindaco di Catanzaro Sergio Abramo.

“Un gesto vile e sconsiderato – aggiunge il Sindaco – che ha causato l’interruzione del servizio e privato gli utenti della possibilità di accedere ad uno dei più importanti strumenti di informazione locale. Nel rivolgere la mia solidarietà all’intera squadra del giornale, auspico che le autorità preposte possano individuare gli autori dell’attacco prontamente denunciato dal direttore. Allo stesso tempo, sono convinto che quanto accaduto non fermerà il lavoro quotidiano di tutta la redazione che con impegno e sacrifici garantisce da diversi anni un’informazione puntuale e capillare a tutti i cittadini”.