Quantcast

Via Calvario, non solo di nome. Strada in condizioni critiche

La segnalazione dei cittadini del quartiere Santa Maria di Catanzaro. E ancora si attendono riscontri per Contrada Guglia 


“Non è una strada di Beirut, nè una strada disastrata di uno sperduto paese africano… è il quartiere Santa Maria del capoluogo Catanzaro”. Così alcuni residenti di Santa Maria che ci hanno contattati per segnalare lo stato in cui versa la strada di via Calvario.

“Abbiamo provveduto ad inviare Posta Elettronica Certificata al settore gestione del territorio, ma non abbiamo ricevuto neanche un segnale per farci capire che l’amministrazione è vicina ai cittadini”. La situazione delle strade del quartiere in diversi punti si presenta in condizioni critiche, già nel mese di febbraio la nostra testata ha evidenziato problemi ben più gravi per contrada Guglia ai quali i residenti non hanno ancora avuto riscontro.

I cittadini chiedono dall’amministrazione risposte alle loro richieste, possibilmente indicando quando prevedono di risolvere i problemi che mettono a rischio la loro incolumità personale.

F.V.