Quantcast

Nuova affermazione dei Pulcini dell’ Us Catanzaro

Un altro importante risultato per i Pulcini dell' Us Catanzaro che vincono il 1° Trofeo 'Main Event Calabria'


Dopo aver vinto nei giorni scorsi, a Villa San Giovanni, il trofeo “Preview Calabria-Sicilia della Universal Youth Cup”, i Pulcini dell’ Us Catanzaro domenica scorsa, sul campo sportivo della Figc di Sala, hanno ottenuto un altro importante risultato vincendo il 1° Trofeo “Main Event Calabria”.

La squadra, come si legge nel comunicato stampa, allenata da Angelo Talarico si conferma quindi come quella da battere, considerati i risultati sin qui ottenuti in poco tempo.

Al torneo di Catanzaro hanno partecipato complessivamente 18 formazioni alcune delle quali associate a club consolidati come Juve, Milan e Sampadoria.
I Pulcini dell’Us Catanzaro, vincendo il girone di qualificazione, hanno affrontato in semifinale i coetanei della “Segato” vincendo per 3 a 0 con reti di Stefano Costanzo (che ha segnato una doppietta) e di Cristian Aloisio.

Hanno, quindi, vinto la finale per 2 a 0 contro i Pulcini della Reggina. A firmare i due gol della finale sono stati Davide Gladich e Cristian Aloisio. 
Più che soddisfatti per questa nuova affermazione sia l’allenatore che lo staff composto da Vincenzo Longo e Nico Iozzo nonché il dg Antonio De Franco.
Insomma, i “Pulcini” dell’Us Catanzaro, continuano a crescere e a regalare emozioni sia al gruppo dirigenziale che ai loro genitori.

Questi i calciatori che si sono alternati nel corso delle varie partite: Vincenzo Rotella, Antonio Paone, Alessandro Miceli, Andrea Scarfone, Rosario Mirante, Sebastiano Gentile, Marco Antonio Leone, Carlo Fiorentino, Simone Conidi, Lorenzo Mancuso, Stefano Costanzo, Davide Gladych, Cristian Aloisio, Salvatore Bruno, Gabriel Sabatino, Nicolò Sgro.

Il premio come migliore giocatore è andato a Cristian Aloisio.