Quantcast

Catanzaro, sottoscritta intesa a tutela dell’ambiente (VIDEO)

l'intesa ha l'obiettivo di pungolare la politica per ottenere risultati nella cultura del rispetto dell'ambiente


Il 4 aprile presso la sede dell’associazione si è svolto un incontro tra l’associazione Kalarian h2o e l’associazione Vitambiente per stipulare un’intesa tra le due associazioni con l’obiettivo di pungolare la politica attraverso una serie di iniziative volte alla diffusione della cultura del rispetto dell’ambiente.

Kalabrian H20 è un’associazione di promozione sociale avente sede in Catanzaro che ha tra le sue finalità la tutela e la valorizzazione del territorio;

Vitambiente è un movimento ambientalista con sede in Catanzaro il cui scopo principale è quello di promuovere attività volte a tutelare e valorizzare l’ambiente ed il terittorio.

Il Movimento Ambientalista Vitambiente e Kalabrian H20, riconoscendo nella tutela dell’ambiente un valore prioritario e fondante per entrambi i sodalizi, manifestano l’auspicio di svolgere azioni congiunte mirate alla difesa della Natura. I due sodalizi, ferma restando la propria autonomia decisionale ed organizzativa, si impegnano a sostenersi vicendevolmente e a collaborare nell’organizzazione di eventi e manifestazioni sui temi dell’ambiente.

L’accordo alla presenza di numerosi soci è stato sottoscritto da i due presidenti Gianluca Bellacoscia per Kalabrian h2o e Pietro Marino per l’associazione ambientalista Vitambiente.