Quantcast

Controlli dei carabinieri, uomo trovato in possesso di una accetta

Battuta a tappeto tutta la zona Sud CON VIDEO


Di Giulia Zampina e Antonio Capria

Proseguono senza sosta i servizi di controllo del territorio predisposti dalla Compagnia Carabinieri di Catanzaro, guidati dal Capitano Antonino Piccione, finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati contro il patrimonio e in materia di spaccio di sostanze stupefacenti. Numerosi i pattugliamenti e le perquisizioni svolte nella giornata di ieri, in particolare nel quartiere S.Maria, nelle zone particolarmente interessate dal fenomeno.

Un giovane, alla guida del proprio veicolo, é stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana e, pertanto, segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti; un uomo e stato invece deferito in stato di libertà poiché trovato in possesso di una accetta di grandi dimensioni, il cui porto a bordo del veicolo era ingiustificato.

L’attrezzo è stato pertanto sottoposto a sequestro. Bloccata per qualche ora dunque l’attività di spaccio, ma i controlli avranno ulteriori seguito nei prossimi giorni, per garantire una maggiore percezione di sicurezza a favore dei cittadini.