Gimigliano ufficiale la candidatura di Mario Scozzafava

Scozzafava si candiderà a sindaco con una lista di matrice di centrodestra


Oramai è ufficiale. Mario Scozzafava, 65 anni, ex funzionario di Posteitaliane ora in pensione, sarà uno dei candidati a sindaco alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio.

Il nome di Scozzafava circolava  da qualche tempo, ma come avviene in queste circostanze, veniva seccamente smentito. Ora è lo stesso interessato a dare ufficialmente la notizia dopo che un apposita commissione ha quasi completato la lista.

Nome della lista e simbolo sono ancora topo secret, qualche indiscrezione  invece c’è sui nomi dei componenti. Si sa che la compagine sarò in larga parte composta da giovani aspiranti consiglieri, integrata da almeno quattro amministratori  uscenti che facevano parte della coalizione uscente guidata da Massimo Chiarella.

L’aspirante sindaco Scozzafava, ha un diploma da ragioniere per anni ha svolto con impegno inl suo compito nella succursale postale di Catanzaro Sala, contribuendo a far conseguire a quell’ufficio il primo premio  in Italia  per efficienza. Vanta una buona preparazione politica svolta nel campo di  quei moderati  che non vedevano di buon grado alleanze con la sinistra. La sua lista, quindi, avrà una matrice di centrodestra.