I quartieri, Ajelli delegato cittadino tutela animali e ambiente

Antonio Ajelli entra a far parte del direttivo dell'associazione I Quartieri con il ruolo di delegato alla tutela degli animali e dell' ambiente


“Ci sono sempre all’interno di un’associazione delle peculiarità da scoprire e delle sfumature, quelle che esistono nella società civile, da valorizzare. Una di queste è il sentimento animalista, il rispetto per i compagni dell’uomo ed il preservarne la loro funzione, quello che può e deve diventare un’evidenza ed un attenzione nella nostra società. Anche noi dell’associazione ‘I Quartieri’ – lo scrive il presidente Serrao – abbiamo avuto modo di conoscere questa parte della società civile e, di conoscere che all’interno dei nostri simpatizzanti esistono persone fortemente impegnate. Nel riconoscere quindi il valore di un essere, peraltro riconosciuto anche da forze politiche nazionali, abbiamo voluto conferire questa speciale delega per la nostra Associazione per il territorio della città di Catanzaro, all’amico Antonio Ajelli, che da oggi entra a far parte del direttivo dei ‘I Quartieri’”.

In questo percorso di costruzione di una proposta civica per la città di Catanzaro, la figura, “la sensibilità e l’esperienza di Antonio Ajelli – è scritto nella nota – diventano un patrimonio attivo per la nostra Associazione – conclude Serrao – ma soprattutto abbiamo acquisito un caposaldo per una conoscenza che a noi mancava”.