Auto a fuoco in galleria a Catanzaro. Malore per una donna

Intervento dei vigili del Fuoco nella galleria Sellara della Ss 106 per un principio di incendio. Una passeggera del mezzo trasportata in ospedale per una crisi di panico

Più informazioni su


Paura ma fortunatamente nessuna conseguenza grave per un principio di incendio che è divampato questa sera a Catanzaro in una galleria della Ss 106 Var/a e che ha coinvolto una Fiat Punto in transito. Le fiamme, che non hanno interessato interamente il mezzo ma che ha comunque invaso la galleria in questione, quella denominata Sellara tra gli svincoli di località Germaneto e Borgia in direzione Soverato sono state domate da una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, sede centrale.

A bordo tre passeggeri tra cui una donna che presa dal panico ha accusato un malore. La passeggera veniva immobilizzata da un vigili del Fuoco e consegnata ai sanitari del 118 prontamente accorsi per le cure del caso e il successivo trasporto in ospedale per accertamenti. Sul posto la  polizia stradale per quanto di competenza. A causa del fumo in galleria è stato necessario chiudere momentaneamente il transito sino a poco dopo le 22.

Più informazioni su