Quantcast

Fratelli diventano papà e zii nello stesso giorno a Catanzaro (FOTO) foto

I loro figli nascono nello stesso giorno a distanza di poche ore l'una dall'altro e la loro emozione e quella dei loro familiari è raddoppiata


Diventano papà e zii nello stesso giorno a distanza di poche ore. Due fratelli, Angelo e Luca Lopez, che hanno condiviso emozioni, ansie, attesa a pochi passi l’uno dall’altro mentre le loro compagne di vita, le madri dei loro figli appena nati al Pugliese di Catanzaro, stavano per dare alla luce due creature che da oggi in poi cambieranno per sempre i loro giorni in futuro. 

A tenere aggiornata la redazione di Catanzaroinforma, il terzo zio Daniele, quindi una triade di fratelli. Sono la famiglia Lopez, che oggi è più grande con l’arrivo dei neonati Clara e Gabriele. Lei è nata con parto naturale alle 15.30 e pesa 3.280 kg, lui poco dopo con parto cesareo, alle 17.15 e pesa 3.340. 

Nonni per la prima volta i genitori dei papà molto emozionati: “mia mamma – ha scritto Daniele – non smette di piangere”.

Le più stanche da oggi in poi, anche perché i cuginetti vorranno festeggiare sempre il compleanno insieme, sono e saranno loro, le mamme: Carla Scumaci e Federica Amelio, tenute per ultime perché sono le più importanti.

Redazione di Catanzaroinforma.it