Incendio villaggio Eucaliptus: in fiamme pedane e passerelle (VIDEO)

A denunciare sulla sua pagina Fb Sergio Gaglianese: 'La Calabria non avrà mai uno sviluppo serio'. Sul posto i carabinieri di Sellia Marina


“Sono anni che lancio appelli, ma purtroppo non vengono presi seriamente in considerazione, certamente, non nascondo di temere qualche attentato alla mia persona, vista l’approssimarsi dell’assemblea condominiale del Villaggio”. Lo scrive sulla sua pagina Fb Sergio Gaglianese, vicepresidente di Confassociazioni allegando il video di un incendio che sarebbe scoppiato questa notte intorno alle 3 al Villaggio Eucaliptus.

“Villaggio Eucaliptus: incendio doloso – scrive Gaglianese – ha colpito il palco, le sedie, e le pedane per le passerelle a mare, che, proprio oggi dovevano essere collocate. La Calabria non avrà mai uno sviluppo serio, gli imprenditori non vengonon i  Calabria, quelli onesti vanno via, solo i pochi coraggiosi, ancora credono che sia possibile fare impresa in questa Maledetta/Benedetta terra“.

Intervenuti, per i rilievi, i crabinieri di Sellia Marina che indagheranno su quanto accaduto, anche perché al momento l’unica ipotesi sulle cause dell’incendio secondo gli investigatori è quella dolosa. Per questo motivo saranno analizzate le immagini delle telecamere.

A domare l’incendio che si è sviluppato nella piazzetta del villaggio i Vigili del fuoco di Catanzaro. Il rogo ha interessato una struttura utilizzata nel periodo estivo per l’animazione e un cumuluo di attrezzature vicine che sono state completamente distrutte.