Quantcast

Navigator, i vincitori e gli idonei catanzaresi del concorso

Sono 30 ad aver superato la selezione romana e che attendono l'email dall'Anpal


Sono stati in tanti a partecipare alla preselazione ed a sperare di farcela. Il 17 giugno sono partiti alla volta di Roma per la selezione pubblica che si è tenuta tra il 18 e il 20 giugno e rientrare nel ristretto elenco di Navigator, cioe coloro che supporteranno i centri per l’impiego nelle attività previste per i beneficiari del reddito di cittadinanza. Ed eccoli i nomi, pubblicati sul sito dell’Anpal per ciascuna regione e provincia.

A superare la prova i candidati che hanno ottenuto un punteggio minimo di 60 su 100. Dagli esiti risultano vincitori 2.978 candidati. Mentre gli idonei sono 2.982.

Ma chi sono i vincitori? A chiarirlo la stessa Anpal: i primi in graduatoria per ogni provincia in ordine di punteggio, fino alla concorrenza delle posizioni disponibili. In caso di parità è preferito il candidato con il miglior voto di laurea. In caso di ulteriore parità, il candidato più giovane. Tutti i canditati risultati vincitori alla prova selettiva verranno contattati, tramite posta elettronica, “nei prossimi giorni” .

I candidati idonei, cioè coloro che hanno conseguito un punteggio minimo di 60/100, ma non sono risultati vincitori, potranno essere chiamati, sempre in ordine di graduatoria, per eventuali fabbisogni anche per la copertura di posizioni non coperte all’interno di province limitrofe a quella per la quale hanno presentato la candidatura e saranno sempre contattati tramite posta elettronica.

Le graduatorie degli idonei resteranno valide per ventiquattro mesi dalla data di pubblicazione. Anpal servizi “non dà seguito alla contrattualizzazione ovvero procede alla risoluzione del rapporto di collaborazione dei soggetti che risultino sprovvisti di uno o più requisiti previsti dall’avviso. Le eventuali difformità riscontrate rispetto a quanto dichiarato o documentato dagli interessati saranno segnalate all’Autorità giudiziaria. La contrattualizzazione dei vincitori è disposta con riserva di accertamento dell’effettiva disponibilità, anche sulla base delle convenzioni stipulate con le singole regioni, delle posizioni ricercate su base provinciale ai sensi dell’avviso. In mancanza non si procederà alla contrattualizzazione dei vincitori senza che alcun diritto possa dagli stessi essere reclamato in forza dell’avvenuta selezione”.

I Catanzaresi vincitori:

  1. ANGOTTI FRANCESCA
  2. BARBERIO NICOLA
  3. CAVALIERE CLAUDIO
  4. CURCIO GIOVANLUIGI
  5. D’ELIA PASQUALINO
  6. DESTO CHIARA 
  7. FABIANO ALESSIO 
  8. GRANDE GENOVEFFA 
  9. GUALTIERI MARISA 
  10. LANZELLOTTI ALFREDO 
  11. LIA TITINA 
  12. LIMARDO ALBERTO ANTONIO 
  13. MAGGISANO GIANMARCO 
  14. MARCHIO RAFFAELLA 
  15. MARTINO ANTONELLA 
  16. MELLACE MARCO GIOACCHINO 
  17. MONTEROSSO PAOLA 
  18. NERI MARIA 
  19. PLASTINA MARCO 
  20. PUGLIESE FEDERICA 
  21. ROMEO ALESSANDRA 
  22. RUSSO VIRGILIO MARIA 
  23. SAVARO CARMELA 
  24. SGRO ELSA 
  25. SIMMACO ADRIANA 
  26. SPARANO ROBERTA 
  27. TASSONE DANIELA 
  28. TAVERNA FRANCESCA 
  29. TOLONE FRANCESCO 
  30. TORCASIO MANUELA

QUI ELENCO DEI CATANZARESI IDONEI

A.L.