Circolazione e sosta veicolare: ordinanze per centro, S.Ianni e Piterà

Valide per alcune fasce orarie del fine settimana 

Più informazioni su


    Il Comando di Polizia locale ha emesso una serie di ordinanze che riguardano la circolazione e la sosta veicolare in occasione di eventi e feste di quartiere nel fine settimana.

    STRANOTTURNA CENTRO STORICO

    Sabato 29 giugno si terrà la 17esima edizione della manifestazione sportiva denominata “Stranotturna – Memorial Guarnieri – Fiorentino”, gara di corsa podistica su strada.

    In Piazza Prefettura, dalle ore 12.00 a fine manifestazione, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per consentire l’allestimento di gazebo e punto di partenza e arrivo.

    Divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata dalle ore 15.00 e divieto di transito dalle ore 18.45 a fine manifestazione nelle seguenti vie: Corso Mazzini (tratto Questura – Cavatore), Piazza G. Garibaldi, Piazza Matteotti BNL, Via Poerio, Piazza di Tocco, Via Raffaelli, Via Sensales, Via Jannoni, Discesa Cavour, Piazza Cavour, Piazza Grimaldi.

    Sarà interdetta la circolazione veicolare anche lungo le vie afferenti al percorso di gara, ovvero: via Monaco, via Ciaccio, salita Montecorvino, via Spasari e via Assanti.

    Durante lo svolgimento della competizione, il traffico veicolare proveniente da piazza Roma e da via XX Settembre sarà deviato su scesa Eroi e via Jannoni, con l’inversione del senso di marcia di quest’ultime, per poi proseguire su via Italia.

    I flussi veicolari provenienti da via XX Settembre dovranno percorrere obbligatoriamente scesa San Rocchello.

    FESTA SANTO IANNI

    Sabato 29 e domenica 30 giugno 2019, dalle ore 19.00 alle ore 02.00, verrà istituito il divieto di transito in via Fiume Neto e in via Fiume Savuto nel tratto interessato dalla manifestazione. Inoltre, durante lo svolgimento della processione religiosa che si terrà sabato 29 giugno, dalle ore 18.30 verrà istituita la chiusura progressiva del traffico veicolare lungo il seguente percorso: Chiesa S. Janni – via Fiume Neto – via Fiume Busento e rientro in Chiesa.

    FESTA PITERÀ

    Domenica 30 giugno 2019, dalle ore 17.00 a fine processione religiosa, verrà istituita la chiusura progressiva del traffico veicolare lungo il seguente percorso: via V. Gattoleo, via G. Muscari, via G. Lamanna, Rotatoria Tangenziale, via E. Vitale, via F. Galiani – Janò Scuola Elementare, via Mons. G. Rocca proseguendo per le strade interne e fare ritorno su Via Gattoleo, via L. Agazio, via Pagliari, via D. del Toro, rientro in chiesa.

    Più informazioni su