Al Dadada Beach Village arriva ‘Tipici da Spiaggia’ con ‘Zibbì’

Patrocinata dal Ministero l'iniziativa calabrese è una delle tappe previste con l'etichetta catanzarese delle cantine Mazzarò

Più informazioni su


Dopo il 29 giugno, il 27 luglio e il 31 agosto, ovvero gli ultimi sabati dei mesi estivi, negli stabilimenti balneari aderenti al Sib-Confcommercio si svolgeranno una serie di iniziative volte alla promozione della tradizione enogastronomica italiana, denominata “Tipici da Spiaggia“.

La manifestazione è patrocinata dal Ministero delle politiche agricole, alimentari, forestali e del turismo e vedrà il coinvolgimento di chef, ristoratori e imprenditori per raccontare la storia del territorio e dei prodotti tipici. 

Una delle tappe  si fermerà in Calabria

Per la Calabria Jonica, l’adesione arriva dal Da da da Beach Village.

Il 27 Luglio, infatti, aderirà all’evento nazionale con un aperitivo a km zero a base di prodotti locali e di un nuovo vino tutto catanzarese :”Zibbì”. La prima etichetta tutta catanzarese delle cantine Mazzarò che si sta già imponendo nel settore come piacevole novità, che si presenta come un viaggio e quindi un’esperienza e non solo come prodotto da consumo.

Più informazioni su